news milan
Filippo Galli: “Milan da scudetto. Ibrahimovic determinante” | News
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Filippo Galli, ex giocatore e dirigente del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb
MILAN NEWS - Filippo Galli, ex giocatore e dirigente del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Ecco cosa ha detto: "Le due sorprese sono il Sassuolo e il Milan. Per quanto concerne il Milan la sorpresa, piacevole, è vederlo lì in cima".
Scudetto: "Chi vince lo scudetto? Al via pensavo ad Inter e Juventus ma ora, anche se siamo solo all’8^ giornata, aggiungerei anche il Milan"
Pirlo: "Era un maestro in campo, può esserlo anche da allenatore. Avrà bisogno di essere accompagnato dallo staff e dal club ma l’inizio è positivo".
Ibrahimovic: "Ibra è stato determinante ma credo che il lavoro della società e dello staff siano altrettanto importanti. Ora dovremo farne a meno per un po’ e sarà un banco di prova per tutti. Sono fiducioso".
Locatelli: "Errore da parte del Milan? L’ho già detto altre volte: inutile fare dietrologia, non aggiunge nulla, né al club né al giocatore. Posso dire di essere contento della sua crescita. Merito suo e di De Zerbi, bravissimo nel migliorare i giocatori".Calciomercato Milan: difensore vicino. Maldini si gioca il jolly. VAI ALLA NOTIZIA>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA