- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante Feyenoord) | Eredivisie News (Getty Images)
Brian Priske, allenatore del Feyenoord, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Ziggo Sport' al termine della sfida contro il Lille, soffermandosi in modo particolare sulle condizioni di Santiago Gimenez, obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco le sue parole.
Sull'infortunio di Gimenez e di Bijlow: "Non era certamente una precauzione. Ha sentito dolore, quindi ha dovuto staccarsi perché non poteva continuare. A parte questo non ne ho idea. È anche una questione di aspettare Justin. È incredibilmente triste per lui. È un bravo ragazzo e molto professionale. Lavora duro ogni giorno in palestra e dal fisioterapista. Sono davvero solidale con lui".
Sulla prestazione: "Non credo che sia solo una delle ragioni. Abbiamo segnato tre autogol e abbiamo subito due infortuni prima dell'intervallo. È una partita diversa, con persone diverse in campo e un avversario diverso. Quindi è troppo facile. All'intervallo avevo la sensazione che avremmo potuto fare qualcosa nella ripresa, e abbiamo iniziato bene, ma poi hai concesso il 3-1 e poi tutto è finito. Ho detto due cose alla squadra dopo la partita. Che tutti possano essere orgogliosi del fatto che siamo al turno successivo, e questo è già stato deciso la settimana scorsa. Possiamo essere orgogliosi di questa squadra e della Champions League. Poi ho parlato anche del modo in cui abbiamo segnato oggi. Questo deve davvero migliorerà nelle prossime settimane". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA