- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante Feyenoord-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'Ziggo Sport' al termine di Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). Grande delusione per il centrocampista olandese al termine della sfida, soprattutto per quello che non si è dimostrato. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla prestazione: "Non è stata la partita che mi aspettavo. Penso che abbiamo dato molta energia al Feyenoord lasciandoli giocare sotto la nostra pressione ogni volta. Riuscivano sempre a trovare l'uomo libero. Dovevamo fare di meglio. Abbiamo concesso troppo tempo e spazio. E qualche volta sono diventati pericolosi in contropiede. È da lì che è arrivato anche l'1-0".
Su ciò che è mancato: "Penso che oggi ci sia mancata aggressività. Non è stato abbastanza, sia in attacco che in difesa. Poi hai semplicemente fallito. Non siamo costanti questa stagione. È sempre un su e giù. Se vuoi competere in campionato e in Champions League, non può succedere".
Sul ritorno a San Siro: "Ci si può aspettare molta più aggressività la prossima settimana. Dovremo farlo".
LEGGI ANCHE: Feyenoord-Milan, Maignan nella bufera. Tifosi inferociti: "Lo vendo e prendo Meret" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA