Il giornalista Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con gli studi di 'Sportitalia', soffermandosi in modo particolare sulla prestazione degli uomini di Sérgio Conceicao in occasione di Feyenoord-Milan, andata dei Play-Off di Champions League, terminata 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete di Igor Paixao.


FEYENOORD-MILAN
Feyenoord-Milan, Pedullà duro: “Sono rimasti a Milanello”. Poi definisce inquietante …
Più che sulla papera di Mike Maignan, l'esperto di calciomercato ha condannato l'atteggiamento dei rossoneri, che a suo dire non sono mai scesi in campo rimanendo a Milanello, soprattutto da un punto di vista mentale. Poi definisce inquietanti i punti di domanda che scaturiscono dalla prestazione. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
LEGGI ANCHE
Feyenoord-Milan, Pedullà: "Rossoneri mai scesi in campo. Inquietante ..."
—"Il Milan è rimasto a Milanello. Ha questa abilità di non giocare partite che dovrebbe giocare. Il Milan non è sceso mai in campo, ha giocato con sufficienza e superficialità, non so se l'attrazione abbia offuscato le idee. Ti sei presentato con l'abito giusto ma senza le scarpe. Non c'era costruzione, non c'era intensità, l'hanno vissuta passivamente. Sì, forse qualche occasione l'hanno avuta. Il Feyenoord ha meritato ma ci sono molti punti di domanda inquietanti per la squadra di Conceicao". LEGGI ANCHE: Walker: “Milan? Avevo bisogno di una scintilla. Ho scritto a Beckham per …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.