Fernando Orsi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Rai Radio 1', soffermandosi in modo particolare sulla sfida tra Feyenoord e Milan, valevole per l'andata dei play-off della Champions League 2024/2025. A suo dire Rafael Leao continua ad essere indisponente, mentre trova irritante un giocatore come Joao Felix. E Mike Maignan, che ha sempre esaltato, comincia a rivalutarlo non facendolo più rientrare nella categoria dei portieri più forti al mondo.


FEYENOORD-MILAN
Feyenoord-Milan, Orsi: “Leao indisponente, Joao Felix irritante. E Maignan …”
Al suo pensiero si accoda anche un altro calciatore, Roberto Pruzzo, che invece sostiene come fosse troppo presto per mettere in campo Santiago Gimenez contro la sua ex squadra. Ecco, dunque, le loro parole in merito.
LEGGI ANCHE
Feyenoord-Milan, Orsi attacca Leao, Joao Felix e Maignan: che bordate!
—Roberto Pruzzo: "Era troppo presto per far giocare Gimenez contro la sua ex squadra, al posto di Conceicao glielo avrei risparmiato".
Nando Orsi: "Leao continua a essere indisponente, ma anche Joao Felix ha di queste prestazioni irritanti. E sto rivalutando anche Maignan, non credo più che sia uno dei portieri più forti del mondo come dicono. Servirà un Milan completamente diverso, in tutti gli elementi, per rimettere le cose a posto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, tentativo estivo per Lucca? Le cifre e la verità >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA