- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante Empoli-Milan 0-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Emiliano Uria, agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', soffermandosi in modo particolare sulla sfida tra Feyenoord e Milan, in programma alle ore 21:00 di oggi, mercoledì 12 febbraio, allo stadio 'De Kuip' di Rotterdam. In modo particolare ha sottolineato i punti deboli e quelli di forza del club olandese, spiegando anche come la società neerlandese abbia condotto un mercato non buono, soprattutto rispetto al Diavolo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Feyenoord-Milan: "Il Milan si è rinforzato molto, ha preso il miglior calciatore che aveva il Feyenoord che al contrario dei rossoneri non ha fatto un buon mercato".
Sui loro punti di forza: "La difesa. Giocano insieme da molto tempo, si conoscono bene".
Sui punti deboli: "Le corsie esterne. Avrebbero dovuto fare qualcosa in più sul mercato".
Sul PSV: "Il PSV è una squadra molto forte nel campionato olandese, ieri aveva delle assenze importanti. La Juve invece è una squadra fresca e ha dimostrato di avere fame. Ha qualità e si vede molto il lavoro di scouting fatto negli anni da Tognozzi e Manna". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Feyenoord-Milan: nessuna sorpresa. Ma c'è un grande dubbio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA