David Hancko, giocatore degli olandesi, ha parlato a 'UEFA.com' al termine di Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). L'ex obiettivo della Juventus ha rivelato un segreto su come ha marcato Santiago Gimenez, conscio dei punti deboli dell'attaccante messicano, suo ex compagno di squadra. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


FEYENOORD-MILAN
Feyenoord-Milan, Hancko svela il segreto su Gimenez: “So che non gli piace e …”
Feyenoord-Milan, Hancko svela: "Gimenez? Vi spiego come l'ho marcato"
—Sulla prestazione: "Abbiamo fatto una partita fantastica. Ci siamo preparati bene, siamo stati bravi in attacco e in difesa. Abbiamo pressato bene e abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Anche i tifosi sono stati fantastici. Ora abbiamo bisogno di costanza, dovremo fare lo stesso la prossima settimana".
LEGGI ANCHE
Sulla sfida con l'amico Giménez: "L'ho marcato stretto perché so che non gli piace. Ho lavorato bene insieme all'altro difensore centrale e siamo riusciti a bloccare tutto".
Timon Wellenreuther, invece, ai microfoni di 'World News TV', ha parlato così: "Non abbiamo ancora fatto nulla, è solo l'andata. Ma è bello sentire l'energia della vittoria. La squadra è rimasta calma ed era concentrata oggi. Siamo contenti della vittoria e della porta inviolata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.