Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Feyenoord, Hwang carico per il match con il Milan: “Sarà una sfida enorme”

Feyenoord, Hwang carico per il match con il Milan: “Sarà una sfida enorme” - immagine 1
In vista dell’importante sfida di Champions League contro il Milan, il centrocampista del Feyenoord, Hwang, ha condiviso le sue emozioni
Alessia Scataglini

In vista dell’importante sfida di Champions League contro il Milan, il centrocampista del Feyenoord, In-beom Hwang, ha condiviso le sue emozioni e le aspettative per l’incontro di domani sera. Sebbene il suo impiego nella gara sia ancora incerto a causa di un possibile infortunio, il giocatore ha espresso grande entusiasmo per la possibilità di affrontare una delle squadre più prestigiose d’Europa.

Feyenoord-Milan, Hwang: "Credo in noi. Dobbiamo giocare..."

—  

“Una sfida enorme” – Parlando ai microfoni della TV ufficiale del Feyenoord, Hwang ha sottolineato la grande importanza della partita: “Mercoledì ci aspetta una sfida enorme. Per me è la prima volta nella fase a eliminazione diretta della Champions League, e penso che anche per molti dei miei compagni sia la stessa cosa. Affrontiamo un top club europeo come il Milan, ed è per questo che questa sfida è così speciale. Ogni dettaglio conta.”


La fiducia nel gruppo – Nonostante la difficoltà dell’avversario, il centrocampista ha mostrato fiducia nelle capacità del Feyenoord: “Credo in noi. Dobbiamo giocare in modo intelligente e recuperare al meglio, per essere pronti ad affrontare il Milan nel migliore dei modi. Se ci impegniamo tutti insieme, possiamo rendere la vita molto difficile per loro.”

Il supporto dei tifosi – Hwang ha poi fatto riferimento all’importanza del pubblico, che sarà ancora una volta al fianco della squadra: “I tifosi saranno di nuovo lì, pronti a darci il loro supporto. Dobbiamo fare in modo che tornino a casa orgogliosi della nostra prestazione.”

La determinazione e la carica emotiva di Hwang testimoniano l’atteggiamento positivo e combattivo del Feyenoord, pronto a lottare per passare il turno, anche contro una squadra del calibro del Milan. LEGGI ANCHE: Milan, ricordi Zagabria? Cosa migliorare in attacco col Feyenoord. Parlano i numeri>>>