- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Julian Carranza (calciatore Feyenoord), qui durante Milan-Feyenoord | Champions League News (getty images)
Julian Carranza e Robin van Persie, rispettivamente calciatore ed allenatore del Feyenoord, hanno parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro l'Inter, facendo riferimento anche al Milan. Ecco, dunque, le loro parole.
Julian Carranza: "L’Inter è più forte del Milan? Penso di sì. Ma in Champions abbiamo giocato con grandi squadre come Bayern o Benfica, mi aspetto lo stesso rendimento domani. La Champions tira fuori il meglio da te, in campionato abbiamo avuto delle difficoltà e possiamo fare di più. Ma ora pensiamo alla Champions".
Robin van Persie: "Come ho vissuto le precedenti partite? A casa davanti alla TV. Quando abbiamo visto quel gol in trasferta a Milan, abbiamo fatto un salto in aria. Penso sia stato un momento meraviglioso per il Feyenoord. È possibile immaginare un livello più alto per Paixao. Lo abbiamo visto contro Walker. Ma sia fisicamente che mentalmente ha il potenziale per giocare a un livello superiore nel Feyenoord. È anche disposto a crescere e trasmette allegria. Queste sono anche le condizioni per raggiungere la vetta. Spero che non faccia questa mossa tanto presto. Ma un giorno ci riuscirà, questa possibilità c’è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA