Massimo Ferrero si coccola Mikkel Damsgaard: il Presidente della Sampdoria sa di avere tra le mani un gioiellino che in tanti vorrebbero. Il danese è stato autore di un ottimo Europeo con la maglia della sua nazionale, confermando quanto di buono fatto vedere durante l'ultima stagione in Serie A. Il Milan era sulle tracce del giocatore, ma la pista si è raffreddata viste le altissime pretese economiche di Ferrero.
INTERVISTE
Ferrero: “Sono un tifoso della Roma, voglio che Damsgaard vada lì”
Massimo Ferrero spiazza tutti parlando di Mikkel Damsgaard: "Io tifo Roma, spero che il danese vada li". Obiettivo sfumato per il Milan?
Il Corriere dello Sport riporta le alcune parole del numero uno della Sampdoria, il quale ammette di tifare Roma e si augura che i giallorossi possano bussare alla porta per Damsgaard. Ecco le sue parole: "Se mi chiamano ci mettiamo d'accordo. Damsgaard è più forte di Xhaka. È un centrocampista di qualità, può giocare anche in quel ruolo. Sediamoci, basta che mi chiamino e una soluzione la troviamo. Xhaka non ci va alla Roma, allora a loro serve un altro centrocampista. Io voglio che vada alla Roma, sono romanista e Damsgaard sarebbe un grande rinforzo".
Dichiarazioni molto insolite da parte di un Presidente, ma conosciamo tutti il personaggio Ferrero. Alla fine chissà, magari il futuro di Damsgaard potrà davvero essere alla corte di José Mourinho. Il Milan intanto pensa a Ramsey della Juventus: il punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA