Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Fabiani: “Lazio in ottima posizione. Milan rinforzato ma noi guardiamo in casa nostra”

esultanza gol Joao Felix AC Milan Milan-Roma 3-1 Coppa Italia 2024-2025
Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha parlato in conferenza stampa della corsa al quarto posto, analizzando le mosse del Milan
Alessia Scataglini

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha parlato in conferenza stampa della corsa al quarto posto, analizzando il percorso della squadra dopo il mercato invernale e confrontandolo con le mosse di Milan e Juventus.

“NON SI PUÒ GIUDICARE IN POCHI MESI, IL PROGETTO È TRIENNALE”

—  

Fabiani ha ribadito che il progetto biancoceleste va valutato nel lungo periodo: “Siamo alla 23ª giornata e ci troviamo in un’ottima posizione. Abbiamo iniziato un ciclo triennale e non si può giudicare in pochi mesi, ma almeno nell’arco di tre anni. Oggi siamo soddisfatti delle scelte fatte, non erano semplici ma stanno dando risultati. Speriamo che questa prima parte di stagione confermi quanto di buono abbiamo fatto finora.”


“LE ALTRE SI SONO RINFORZATE, MA PENSIAMO A CASA NOSTRA”

—  

Interrogato sulle mosse di mercato di Milan e Juventus, Fabiani ha sottolineato che la Lazio proseguirà sulla sua strada: “Altre squadre si sono rinforzate in modo importante, ma io devo pensare alla Lazio. Se hanno investito così tanto, significa che qualcosa prima non funzionava. Noi, invece, ci concentriamo sul nostro percorso.”

La corsa al quarto posto resta apertissima, ma la Lazio punta sulla continuità del suo progetto per giocarsi le proprie carte fino alla fine. LEGGI ANCHE: Milan, il 4-4-2 possibile, con tanti ma. E la chiave Musah...>>>