ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, van Basten tuona contro i Linkin Park: “È una roba ridicola, è idiota …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Marco van Basten, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'esibizione dei Linkin Park prima di PSG-Inter

Marco van Basten, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Ziggo Sport', soffermandosi in modo particolare sull'esibizione, a suo dire ridicola, dei Linkin Park prima della finale di Champions League tra PSG ed Inter. Secondo lui, infatti, è una scelta assolutamente idiota, parole sue, mandare in scena qualcosa che disturbi la concentrazione dei calciatori. Ecco, dunque, le sue parole e quelle di Rafael van der Vaart.

Ex Milan, che bordata di van Basten: "Linkin Park? UEFA ridicola: vi spiego ..."

—  

Marco van Basten: "È incomprensibile, davvero incomprensibile. Quei ragazzi si stanno preparando per disputare la partita più importante della loro vita. Non ce l'ho certo con i musicisti. Ma trovo ridicolo che la Uefa, che in questo caso ha copiato la Fifa, mandi in scena qualcosa che disturbi in maniera così palese la concentrazione dei calciatori… lo ripeto: per me una cosa del genere è assolutamente idiota".

Rafael van der Vaart: "Potevano andar bene anche i De Toppers … Sei lì che fai il tuo riscaldamento e la tua preparazione. Entri alle 20:30 e non fai nulla per mezz'ora a causa di questo spettacolo. È assurdo".