- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'intervista di Riccardo Saponara (ex centrocampista AC Milan) a 'La Gazzetta dello Sport' sui rossoneri | Milan News (Getty Images)
Riccardo Saponara, ex centrocampista del Milan (appena 8 presenze a cavallo tra il 2013 e il 2015), ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, uno stralcio delle dichiarazioni del classe 1991, che oggi milita in Turchia nell'Ankaragücü.
Su Massimiliano Allegri, che lo ha allenato nel 2013 al Milan: "Lo definirei geniale, intuito e personalità fuori dal comune. Mi lanciò titolare per la prima volta in un derby, ma me lo disse solo dopo la rifinitura. Aveva colto la mia insicurezza e voleva togliermi pressione. Legge le persone e i calciatori come pochi: chi lo prende fa un affare".
Su Ricardo Kaká, suo ex compagno di squadra in rossonero: "Una sensazione inspiegabile. Ero in difficoltà a relazionarmi con lui, per me era quasi una divinità. Lui lo capì e mi prese sotto la sua ala: mi ha trasmesso disciplina, cultura del lavoro e cura dei dettagli". LEGGI ANCHE: Milan, ma che fine ha fatto Tomori? Da 'eroe' in Supercoppa all'oblio totale>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA