"Sono molto felice, volevo tornare qui e sono contento che ci siamo riusciti. Mi è sembrato giusto e doveroso ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere: questo per me è un passo importante per dare continuità al mio percorso. È un piacere far parte di questo gruppo, dentro e fuori dal campo. Non è una cosa facile da trovare nelle squadre". Tommaso Pobega, ex centrocampista del Milan, parla del suo ritorno al Bologna in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Ecco le sue parole a Sky: "Ho ritrovato Italiano ancora più carico, è sempre stato così. È una guida importante".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Pobega e il ritorno al Bologna: “Volevo tornare qui”
Tommaso Pobega, ex centrocampista del Milan, parla del suo ritorno al Bologna in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni
Ex Milan, Pobega: "Bologna? Passo importante. La Coppa Italia ..."
—Il cambio dopo il trionfo in Coppa Italia contro il Milan: "Ho sentito tanti compagni durante l’estate, e ho percepito tanta motivazione. La Coppa non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza. C’è consapevolezza e tanta voglia di ottenere risultati importanti".
Sugli obiettivi: "Per ora ce li teniamo nello spogliatoio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)