- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 25: Olivier Giroud holds his freamed team jersey signed at the end of the last match played for AC Milan after the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il 38enne Olivier Giroud, ex attaccante del Milan, non è l'unico campione del mondo 2018 ad aver scelto di tornare a giocare nella madre patria. Anche Paul Pogba, dopo un anno e mezzo lontano dai campi, ha optato per la Francia per ripartire, firmando con il Monaco. Un evento accolto con entusiasmo dallo stesso Giroud, che è stato presentato oggi come nuovo attaccante del Lille. In conferenza stampa, l’ex rossonero ha commentato la scelta del compagno di nazionale. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Milan, Fofana: quale ruolo con la rivoluzione a centrocampo?>>>
"È fantastico ritrovare Paul in questo campionato. Ci sono altri nazionali e sarà bello rivederli. È positivo per la Ligue 1 avere giocatori di esperienza, internazionali e anche ex compagni che considerano l’idea di rientrare. Questo dimostra che il campionato è attraente, piacevole, e io stesso voglio godermelo al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA