Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento dedicato al padel a Milano, l'ex attaccante Maurizio Ganz ha fatto un tuffo nel passato, ricordando l'emozionante Scudetto vinto con il Milan nel 1999. Un trionfo arrivato al termine di un campionato combattuto fino all'ultima giornata, proprio come quello attuale, e in cui i suoi gol giocarono un ruolo tutt'altro che secondario. Ecco, di seguito, le sue parole:


INTERVISTE
Ex Milan, Ganz e lo scudetto del ’99: “Annata incredibile, è stata un’emozione pazzesca”
"Fu un'annata incredibile, con un'emozione pazzesca: dovevamo vincere a Perugia e ci siamo riusciti, è stata un'emozione pazzesca".
LEGGI ANCHE
L'eventuale Scudetto del Napoli sarebbe meritato?
"Sarebbe meritato perché secondo me l'Inter è la squadra più forte. Ci hanno sorpresi tutti, il valore aggiunto è Conte, non c'è dubbio. Ha fatto emergere giocatori incredibili o che magari erano sconosciuti fino a poco fa. Inzaghi ha fatto comunque un anno straordinario e potrà giocarsi un traguardo importante come la Champions League, faccio i complimenti anche a lui".
In Champions League ci andrà la Juventus?
"Questo è un campionato piacevole da vedere, nelle ultime settimane è successo di tutto. Ora solamente la Juventus potrebbe mancare la Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.