Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-2 del Paris Saint-Germain contro il Manchester City nell’ultimo turno di Champions League. L’ex portiere del Milan ha il contratto in scadenza con il PSG nel giugno 2026, ma le trattative per il rinnovo non sembrano progredire. La situazione non è passata inosservata all’Inter, che starebbe valutando un possibile ritorno del portiere a Milano, ma stavolta con addosso la maglia nerazzurra. Ecco, di seguito, le sue parole:


INTERVISTE
Ex Milan, Donnarumma fa chiarezza sul suo futuro: “La mia priorità è questa”
“Di voci ce ne sono tante e si parla tanto del mio futuro, ma la mia priorità è quella di rimanere al Paris Saint Germain perché io sto bene qui, ho legato con tutti, compagni, società tifosi, e la priorità è rinnovare il contratto”
LEGGI ANCHE
Il portiere ha rivelato che, pur desiderando di restare al PSG, la situazione non è ancora definita. I suoi rapporti con l'allenatore Luis Enrique sembrano tutt'altro che sereni: in questa stagione, infatti, lo spagnolo lo ha spesso relegato in panchina, preferendo schierare Safonov, portiere russo acquistato dal Krasnodar per 20 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il colpo a centrocampo? Spunta...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.