Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ex Milan, Deulofeu difende Donnarumma: “Come fai a condannarlo?”

Gerard Deulofeu, attaccante dell'Udinese, parla della sua esperienza al Milan e dell'addio di Gianluigi Donnarumma | AC Milan News (Getty Images)

Gerard Deulofeu, calciatore dell'Udinese, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di Milan

Salvatore Cantone

Gerard Deulofeu, ex giocatore del Milan, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. L'attaccante dell'Udinese ha parlato anche della sua esperienza rossonera: "Al Milan sono stato molto bene. Mi sono sentito forte perché dal primo giorno mi è stata data fiducia. Al Milan si respira l’aria del grande club, è qualcosa che percepisci subito, dappertutto, dentro e fuori da Milanello. Il Milan lo porto nel cuore, sempre".

Sull'addio di Donnarumma: "Ogni tanto ci incontriamo. No, non mi aspettavo che andasse via dal Milan, ma posso capirlo. È andato nel club forse più forte d’Europa. Come fai a condannarlo?".

Sul suo passato: "Dieci anni fa era un ragazzo venuto su con prepotenza. Appena diciassettenne aveva già esordito in Liga e in Champions. Quando sei tanto giovane e tutto ti arriva subito, non è facile. Sei sempre sulla prima pagina dei giornali, tutti ti stanno addosso e io non potevo avere la maturità di adesso. Se avessi avuto allora la testa di oggi, la mia carriera sarebbe stata molto diversa". La nostra intervista esclusiva del giorno: tutto quello che c'è da sapere sull'obiettivo del Milan Julian Alvarez

tutte le notizie di