- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ex Milan, Caressa su Donnarumma: “Certe scelte di vita portano a …”
La Gazzetta dello Sport ha intervistato Fabio Caressa, telecronista di Sky Sport. Il giornalista ha espresso la propria opinione sul caso Donnarumma. Il portiere e capitano della Nazionale, infatti, è stato messo alla porta dal PSG. La squadra di Luis Enrique ha acquistato dal Lille il nuovo portiere titolare, Lucas Chevalier. In questo modo, 'Gigio' è stato messo fuori rosa e ora sta cercando un nuovo club che punti su di lui. Una notizia che ha del clamoroso e che ha scosso tutto il calcio italiano ed europeo. Di seguito, si riporta il pensiero di Caressa sulla vicenda.
Le sue parole su Donnarumma: "Io l’ho sempre difeso perché credo sia il più forte portiere del mondo, però certe scelte di vita portano anche a un certo percorso di vita. Mi spiego: se fai scelte economiche, come quella di andare al Psg e non rimanere al Milan, lo stesso potranno fare i club che ti hanno acquistato".
E ancora: "Da questo punto di vista non possiamo parlare di sentimenti... Molti giocatori si muovono in una direzione meramente economica, senza pensare ad arricchirsi come uomini e calciatori. Mi auguro che soprattutto i giovani capiscano che in questo modo mettono a repentaglio la loro felicità. Che poi mi chiedo, nella vita, se in banca hai 110 milioni o 140, ma che te cambia??".
© RIPRODUZIONE RISERVATA