Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Capello su Ancelotti: “Spero che il Real Madrid dimostri…”

Ex Milan, Capello su Ancelotti: 'Spero che il Real Madrid dimostri...'
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato anche di Carlo Ancelotti, ex tecnico rossonero che potrebbe lasciare il Real Madrid
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato Roberto Gómez nel programma 'Fútbol es fútbol'  di Telemadrid. Tra gli argomenti Carlo Ancelotti che potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione. Ecco le parole di Capello riportate da 'Tuttomercatoweb': "Vedo il Madrid soffrire, con Carlo, il presidente ed i tifosi. È stata una partita strana quella contro l'Arsenal. Non mi è sembrato un Madrid normale, con la sua solita determinazione. L'avversario ha giocato una buona partita".

Ex Milan, Capello: "Ancelotti? Spero che non lo licenzino"

—  

Capello continua: "Carlo è l'allenatore più vincente al mondo, ma non sempre può risolvere i problemi. Quest'anno ne ha avuti tanti, con molti infortuni, dovendo costruire una difesa in ogni partita, e gli è mancato un direttore d'orchestra come Kroos a centrocampo . Si è notato molto. È lì che nascono il gioco e il filtro per difendere. È il cuore della squadra. Spero che non licenzino Ancelotti e che gli dimostrino lo stesso rispetto che lui ha per il Real Madrid".