Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato Roberto Gómez nel programma 'Fútbol es fútbol' di Telemadrid. Tra gli argomenti Carlo Ancelotti che potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione. Ecco le parole di Capello riportate da 'Tuttomercatoweb': "Vedo il Madrid soffrire, con Carlo, il presidente ed i tifosi. È stata una partita strana quella contro l'Arsenal. Non mi è sembrato un Madrid normale, con la sua solita determinazione. L'avversario ha giocato una buona partita".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Capello su Ancelotti: “Spero che il Real Madrid dimostri…”
Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato anche di Carlo Ancelotti, ex tecnico rossonero che potrebbe lasciare il Real Madrid
Ex Milan, Capello: "Ancelotti? Spero che non lo licenzino"
—Capello continua: "Carlo è l'allenatore più vincente al mondo, ma non sempre può risolvere i problemi. Quest'anno ne ha avuti tanti, con molti infortuni, dovendo costruire una difesa in ogni partita, e gli è mancato un direttore d'orchestra come Kroos a centrocampo . Si è notato molto. È lì che nascono il gioco e il filtro per difendere. È il cuore della squadra. Spero che non licenzino Ancelotti e che gli dimostrino lo stesso rispetto che lui ha per il Real Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)