Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo Milan: ecco un estratto su Silvio Berlusconi
Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'NetBetNews', soffermandosi in modo particolare sul suo Milan, da Paolo Maldini a Franco Baresi, passando per Silvio Berlusconi e Carlo Ancelotti. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni relative proprio al compianto 'Cavaliere', che ha avuto come presidente nella sua parentesi al Diavolo.
Ex Milan, Capello al miele su Berlusconi e Ancelotti: poi la stoccata a ...
Su Silvio Berlusconi: "Berlusconi era uno che aveva la visione e la capacità di coinvolgere tutti quanti. Era un personaggio di un carisma che quando ti parlava aveva una semplicità e un'affabilità che ti faceva sentire parte della famiglia. Questo era un punto di forza, oltre ad essere molto generoso e capace. Il Milan oggi ha cambiato tanti giocatori, ma non hanno capito che per giocare nel Milan le maglie sono pesanti ed è molto più difficile. Vediamo se la lezione sarà servita".