PIANETAMILAN news milan interviste Ex Milan, Braida: “Non posso rimpiangere niente. Dopo la sconfitta con il Liverpool…”
INTERVISTE

Ex Milan, Braida: “Non posso rimpiangere niente. Dopo la sconfitta con il Liverpool…”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Ariedo Braida, ex dirigente storico del Milan di Berlusconi, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'TuttoMercatoWeb: le sue parole

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di 'Tuttomercatoweb', lo storico ex dirigente del grande Milan di Silvio Berlusconi, Ariedo Braida, ha parlato di diversi temi strettamente legati al mondo rossonero. Ricordiamo che Braida è stato legato al club di Via Aldo Rossi dal lontano 1986 fino al 2013, club dove ha ricoperto anche la figura del Direttore Sportivo oltre che Direttore Generale. Ecco, di seguito, le parole sul momento più bello trascorso al Milan e sull'acquisto a cui è più legato in carriera:

Braida e i suoi ricordi al Milan

—  

Sull'acquisto più importante: "Con onestà devo dire che se ne dicessi solo uno farei torto a tanti altri con cui ho rapporti".

Sul suo momento più bello vissuto al Milan in tutta la sua carriera: "Non ce n'è stato uno solo. Diciamo il momento più brutto che è stato quando ho perso la parola per una settimana, dopo la sconfitta contro il Liverpool. Quella non mi andrà mai giù. Il tempo poi lenisce, ripensi alle cose belle. Ma cosa posso rimpiangere? Direi niente, anche le cose non andate bene fanno parte della vita