Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro relazione
Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, ex attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Hola', settimanale spagnolo di gossip, soffermandosi in modo particolare sulla sua relazione con il centravanti del Galatasaray. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Ex Milan, Alice Campello: "Morata? Non esiste una relazione perfetta, ma ..."
—
Uno dei cambiamenti più grandi e meravigliosi di quest'anno è stato che la tua famiglia è tornata insieme. Sei felice?
"Sono molto felice, soprattutto per aver lottato così duramente. E non posso dirti altro, sono molto felice, sono contento, ed è un lavoro che ho capito essere quotidiano. Non esiste una relazione perfetta, ma esiste il vero amore, e quando c'è il vero amore, ci si impegna fino alla fine. Ci sono momenti in cui, come è successo a noi, vedi tutto nero, perché forse non stai bene con te stesso. Quindi, in generale, tutto ti sembra cupo, non solo con il tuo partner. E ci siamo conosciuti in un momento in cui entrambi vedevamo tutto come triste. Ma poi, quando la rabbia scompare, quando il dolore che provi verso te stesso se ne va e vedi di nuovo le cose con chiarezza, ti rendi conto che l'amore può superare tutto" .
"Sia io che Alvaro siamo stati molto male"
—
Alla fine, non potreste stare l'uno senza l'altro.
"No, non possiamo. Anche nei nostri momenti peggiori, anche quando eravamo arrabbiati, abbiamo avuto bisogno di restare in contatto gli uni con gli altri. In tutti questi mesi non siamo riusciti a stare molto distanti. Alla fine siamo cresciuti insieme, abbiamo vissuto tante esperienze, ed è normale. È anche normale attraversare un periodo difficile, perché non siamo perfetti, non siamo macchine che sono felici e stanno bene ogni giorno. Ciò che ci è successo è stata una questione di stare bene con noi stessi. Non stavo bene. Venivo dalla gravidanza di Bella e quando ho partorito ho passato momenti davvero brutti. Ero stata molto malata per molti mesi e non mi ero ancora ripresa né fisicamente né mentalmente. Anche Álvaro fece lo stesso, per altri motivi personali, e nessuno dei due sapeva come uscirne. Quando uno dei due sta bene e l'altro sta male in una relazione, quello che sta bene può aiutarti a superarla, ma se entrambi state male, è molto difficile. Anche se poi, con l'aiuto dei professionisti, tutto è possibile".
Ex Milan, Alice Campello: "Morata mi ha regalato un anello con un significato particolare"
—
Pensi che questa separazione vi abbia resi più forti come coppia?
Mi ha aiutato molto a maturare, e credo che abbia fatto lo stesso anche con Álvaro, e soprattutto ci ha aiutato a valorizzarci ancora di più a vicenda. Credo che nel dolore scopriamo parti di noi stessi che non sapevamo di avere e troviamo una forza che non sapevamo di avere. È stato il periodo più difficile della mia vita, ma anche quello che mi ha insegnato di più. E niente, sono così felice che possiamo divertirci di nuovo insieme, e soprattutto in questo modo. Quando ci si separa, ci si dimentica di quella persona, capisci? E questa mancanza, alla fine, ti fa apprezzare molto ciò che hai .