- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'arbitro Luca Pairetto della Sezione A.I.A. di Nichelino (TO) | Serie A News (Getty Images)
Il giornalista Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Pressing', sui canali 'Mediaset', soffermandosi in modo particolare sulla direzione di gara di Luca Pairetto in Empoli-Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Luca Pairetto: "Bisogna parlare di una cosa importante: Pairetto purtroppo è diventato un arbitro pericoloso per il calcio, per il campionato. Ormai non siamo più al primo, al secondo, al terzo episodio. Siamo ormai all’infinitesimo errore".
Sul Milan a quattro punte: "Faccio due osservazioni. La prima: alcuni dicono che sia stato decisivo il primo gol di testa di Leao, altri la rete di Gimenez. Per me decisivo è stato il signor Christian Pulisic. La seconda: la cosa che mi è piaciuta è che, tra l'espulsione di Tomori e quella del giocatore dell'Empoli, Conceiçao non ha tolto un attaccante quando il Milan è rimasto in 10, come forse sarebbe stato naturale. E' un segnale forte. Le 4 punte? Io dico che giocare così contro il Feyenoord è un azzardo. Prima di tutto perchè poi mancherebbero alternative in panchina per cambiare eventualmente la partita nel secondo tempo e poi non possono reggere con quattro punte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA