Giovanni Sartori, DS del Bologna accostato recentemente anche al Milan, è intervenuto in occasione della presentazione del libro 'Il Mister' di Giovanni Scardamaglia. Tra i tanti temi toccati, l'ex Atalanta è stato interrogato anche sul proprio futuro, dando una risposta abbastanza netta in merito. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo riportate dal 'Corriere dello Sport'.


ULTIME MILAN NEWS
DS Milan, Sartori esce allo scoperto: “Futuro a Milano? Vi rispondo così”
DS Milan, Sartori ancora in corsa? Lui intanto si espone così sul suo futuro
—Sul possibile futuro al Milan: "Devo pensare solo ed esclusivamente al Bologna".
Sul ruolo degli allenatori: "L'allenatore incide moltissimo, nel bene e nel male, quindi lo ritengo una figura fondamentale nella strategia della società. Allenatori bravi? Arteta dell'Arsenal e l'italiano Farioli dell’Ajax".
LEGGI ANCHE
Sul calcio globale: "È anche giusto e normale in un mercato ormai globalizzato, dove magari i costi all'estero sono più bassi rispetto a quelli per i profili italiani per cui bisogna stare sempre all'erta. Certo noi tutti vorremmo italiani per mille motivi, anche per dare un'identità alla propria squadra, un senso di appartenenza, ma purtroppo non è semplice".
Sulla corsa Champions: "Difficilissima, non abbiamo un bel calendario. Certo noi proveremo a fare fino alla fine il nostro percorso, poi dove arriveremo si vedrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA