Come procede la sua carriera da dirigente? "Al Monza sono stato benissimo. Andare via è stata una mia scelta. Si è parlato di un mio approdo al Milan, ma non è vero nulla. Mi piacerebbe un giorno tornare come dirigente a Cagliari. Conosco il presidente Giulini ed insieme abbiamo portato Cragno al Monza".
Qual è la sua opinione su Cragno e Carboni? "Alessio è stato sfortunato. È un ottimo portiere, ma si è trovato davanti Di Gregorio che è esploso. Carboni è cresciuto tanto. Il prestito a Venezia gli ha fatto bene. Ora è un punto fermo".
Che idea si è fatto del Cagliari? "Sarà importante non perdere a Empoli. La squadra gioca bene e credo che a 31/32 punti si potrà raggiungere la salvezza". LEGGI ANCHE: Milan, Furlani riconosce gli errori: il "gruppo di lavoro" ha fallito e ora... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA