INTERVISTE MILAN

Donadoni: “Bologna-Milan? Non una partita facile. I rossoneri devono…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato da RadioRossonera, Roberto Donadoni ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao

Intervistato da RadioRossonera, Roberto Donadoni ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao. Ma non solo, l'ex calciatore del Diavolo ha toccato anche altri temi come la situazione che vivono alcune stelle rossonere e le scelte della dirigenza. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!

Sulla sfida di domani contro il Bologna: "Oggi tutte le squadre possono dare fastidio a chiunque, in Italia non è facile affrontare nessuno. In questo momento il Milan deve fare quadrato e deve pensare il meno possibile a quello che è successo fino ad oggi. Deve essere concentrato su quello che si deve e si può fare, ogni giocatore deve dare tutto quello che ha, perché di fronte hai una squadra come il Bologna che sta facendo un ottimo campionato, una squadra che ha iniziato ad assaporare anche un certo tipo di calcio a livello internazionale. Non sarà assolutamente una partita facile ed è fondamentale che il Milan sia squadra, se riuscirà ad esserlo potrà anche avere la meglio".