PIANETAMILAN news milan interviste Djidji su Conceicao e Ricci: “Al Milan è tutto diverso, per Samuele è una chiamata meritata”
INTERVISTA

Djidji su Conceicao e Ricci: “Al Milan è tutto diverso, per Samuele è una chiamata meritata”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Koffi Djidji, ex difensore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva, toccando temi che interessano il Milan.

Koffi Djidji, difensore ivoriano svincolato dopo l'esperienza al Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva, toccando temi che interessano da vicino il Milan.

Tra gli argomenti affrontati, Djidji ha parlato del suo ex compagno di squadra Samuele Ricci, recentemente trasferitosi proprio al Milan. Inoltre, il difensore ha commentato anche la figura di Sergio Conceição, ex allenatore del Milan, che Djidji ha avuto al Nantes. Ecco, di seguito le sue parole:

Al Nantes sei stato allenato da Sergio Conceicao e poi da Ranieri. Ti aspettavi che Conceicao trovasse difficoltà al Milan?

"Da noi fece benissimo, eravamo messi malissimo e ci portò al settimo posto. Poi anche al Bordeaux fece benissimo. Certo, andare in una squadra come il Milan poi è tutto diverso. Lui è una grande persona, un grande allenatore, ma a volte può capitare che le cose non vadano bene. Gli auguro il meglio".


Samuele Ricci, tuo ex compagno, è stato scelto dal Milan

“È una chiamata meritata, ha lavorato tanto. Quella appena trascorsa non è stata la stagione migliore del Torino, ma a livello individuale lui ha tante qualità. E' ancora giovane, può crescere tanto e credo possa fare la scelta giusta".