- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Strahinja Pavlovic (difensore AC Milan), qui durante Milan-Liverpool 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Luca Diddi, noto match analyst e opinionista sportivo, è stato ospite sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, dove ha offerto il suo punto di vista su diversi temi caldi del calcio, con un focus particolare sulle performance dei giocatori. Tra gli argomenti discussi, Diddi ha commentato il rendimento di Pavlovic e Theo Hernandez nell'ultima partita contro la Lazio, sottolineando alcuni aspetti cruciali. Ecco, di seguito, le sue parole:
“Baroni ha saputo mettere tutti i punti offensivi della squadra proprio nella zona di campo di Pavlovic, tranne Zaccagni che giocava 1 vs 1 con Gabbia. Perché questo? Perché tutti sanno che a sinistra nella zona di Theo, e quindi di Pavlovic il francese non fa la fase difensiva.
La fascia sinistra
“Il Milan ci prende costantemente gol. Vedi espulsione di Pavlovic e quella di Tomori a Empoli, tutte da sinistra. Tutti episodi che accadono perché gli avversari sanno come affrontare il Milan, ovvero puntando spesso se non sempre la zona di campo di Theo, a sinistra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA