© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Nelson Dida (ex portiere AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Nelson Dida, ex portiere rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' al Forte Village, dove prenderà parte ad un torneo di padel, soffermandosi anche sul nuovo Milan di Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Massimiliano Allegri al Milan: "Lo vedo bene. Dopo l'ultima stagione era necessario cambiare e ripartire da un tecnico che conosce l'ambiente in cui ha già vinto. Secondo me può puntare a tornare in Champions e a vincere lo Scudetto".
Su Gennaro Gattuso CT dell'Italia: "Sono contento per lui perché un mio amico. Come allenatore è cresciuto tanto e ora ha una grande opportunità. Porterà tanta grinta e la Nazionale italiana ha bisogno di una persona come lui. Gli faccio tanti auguri e spero che possa portare l'Italia al Mondiale".
Su Carlo Ancelotti: "È stato piacevole sapere che Ancelotti sia arrivato al Brasile. È un grandissimo allenatore, uno che ha vinto tutto. Sono contento che ora abbia questa possibilità. Nelle prime due partite ha già aggiustato qualcosa, riuscendo a non subire gol. Adesso ci saranno altre due partite decisive prima del Mondiale dell'anno prossimo. Sono sicuro che riuscirà a gestire un gruppo molto forte. Secondo me può far molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA