Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Di Stefano: “Modric a Milanello non fa il ‘padre-padrone’, è umile, un calciatore semplice”

INTERVISTE

Di Stefano: “Modric a Milanello non fa il ‘padre-padrone’, è umile, un calciatore semplice”

Di Stefano: 'Modric a Milanello non fa il 'padre-padrone', è umile, un calciatore semplice'
Peppe Di Stefano, giornalista di 'Sky Sport', a 'Radio Rossonera' ha raccontato alcuni dettagli della quotidianità di Modric al Milan. Sono particolari che spiegano la semplicità di un campione straordinario
Redazione PM

Luka Modric è arrivato quest'estate al Milan a quasi 40 anni. Di lui si aveva una certezza: è un campione assoluto, un fuoriclasse di straordinaria qualità. Al contempo, però, si nutrivano alcuni dubbi riguardo alla sua condizione fisica e atletica. Tuttavia, le sue prime partite stagionali stanno fugando ogni dubbio. Il croato è partito titolare in tutte e cinque le prime giornate di Serie A. Spesso è anche stato in campo fino al 90'. In Milan-Napoli, lo scatto con cui accorcia in avanti in pressing negli ultimi minuti di recupero è un manifesto della sua fame di vittorie e della sua leadership. Peppe Di Stefano, inviato che si occupa del Milan per 'Sky Sport', ha raccontato a 'Radio Rossonera' alcuni retroscena rispetto alla sua quotidianità a Milanello.

Il racconto di Di Stefano: "Non mi stupisce il campo, ma quella sua voglia di esultare per una vittoria come successo con il Napoli. Sappiamo come è Luka, un uomo ordinato con una famiglia ordinata e con tranquilli valori. Modric a Milanello non fa il 'padre-padrone', è umile, un calciatore semplice e disponibile per ogni autografo e per ogni saluto".