Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Di Stefano: “Fofana fuori per motivi fisici, Bondo in campo nelle prossime partite”

Le parole di Warren Bondo durante la sua conferenza stampa di presentazione 06/02/2025 PianetaMilan.it
Il giornalista Di Stefano è intervenuto in diretta su Sky, offrendo il suo punto di vista sul minutaggio di Fofana e Warren Bondo
Alessia Scataglini

Il giornalista Di Stefano è intervenuto in diretta su Sky, offrendo il suo punto di vista sulle attuali dinamiche in casa Milan, in particolare riguardo al minutaggio di Fofana e Warren Bondo. Secondo l’esperto, le recenti scelte tecnico-tattiche dei rossoneri sono influenzate anche da fattori fisici, non solo tecnici.

Le dichiarazioni di Di Stefano sul momento del Milan

—  

«Fofana nelle ultime non credo non abbia giocato per scelta tecnica, ma perché alcuni parametri fisici indicavano non fosse al top della condizione. Nelle prossime due partite vedremo in campo anche Bondo, non so se dall’inizio o a gara in corso».


Il giornalista ha quindi suggerito che, sebbene Fofana sia pronto per tornare a calcare il campo, la sua assenza dipenderebbe più da questioni fisiche che da decisioni tattiche. Inoltre, Di Stefano ha confermato che ci sarà spazio per il giovane Warren Bondo, anche se non è chiaro se l'esordio avverrà dal primo minuto o subentrando durante la partita.

Con il Milan chiamato a sfide decisive, la gestione dei giovani e il recupero dei giocatori chiave saranno temi centrali nelle prossime settimane.