Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Di Michele: “Lucca porterebbe tanti soldi, ma si cederà solo trovato il sostituto”

INTERVISTE

Di Michele: “Lucca porterebbe tanti soldi, ma si cederà solo trovato il sostituto”

Lucca: 'Ibrahimovic idolo da sempre. Voci sul Milan? Vi rispondo così ...'
David Di Michele, ex attaccante dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista al Messaggero Veneto su Lucca, conteso tra Milan e Napoli
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

David Di Michele, ex attaccante dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista al Messaggero Veneto per analizzare le recenti mosse del club friulano. Tra le sue dichiarazioni, spiccano quelle inerenti a Lucca, attaccante conteso tra Milan e Napoli:

"L'Udinese ha già messo delle solide basi confermando Runjaic e Thauvin. Al tecnico darei un 7 e mezzo come voto, mentre Thauvin è riemerso da un periodo buio della sua carriera uscendo alla distanza e in grande spolvero".


Lorenzo Lucca che attende la sua prossima destinazione.

"È un centravanti che ha portato 20 gol in due anni e che adesso potrebbe portare tanti soldi nelle casse della società, anche perché sa fare reparto da solo e ha ampi margini di crescita. Per i milioni di cui si sente parlare credo che l’Udinese cederà Lucca solo dopo avere individuato il suo sostituto, in modo da non esporsi ai possibili rilanci di chi potrebbe alzare il prezzo facendo i conti in tasca a Pozzo".