Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Di Marzio: “Rinnovo Maldini e Massara? Questione di poteri e di deleghe”

La situazione per i rinnovi di Maldini e Massara
Anche oggi niente rinnovo per Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan, a poche ore ormai dalla scadenza del contratto

Carmelo Barillà

Anche oggi niente rinnovo per Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti del Milan, a poche ore ormai dalla scadenza del contratto. I tifosi rossoneri sono sempre più preoccupati. In caso di mancata firma anche nella giornata di domani, 30 giugno, Maldini e Massara si ritroveranno disoccupati ed il Milan senza direttore dell'area tecnica e senza direttore sportivo. Solo 24 ore per la fumata bianca, che doveva arrivare da giorni e, invece, manca.

Il punto sul rinnovo di Maldini e Massara

A fare il punto della situazione è Gianluca Di Marzio nel corso di 'Calciomercato - L'originale' su 'Sky Sport': "Visto che abbiamo parlato dell’entusiasmo dell’Inter è giusto parlare anche della preoccupazione dei tifosi del Milan per quanto riguarda i rinnovi di Maldini e Massara, che non sono arrivati neanche oggi. Domani scadono i contratti, domani a mezzanotte Maldini e Massara saranno "disoccupati" se non arriverà l'annuncio della firma: una situazione paradossale per i tempi più che per la sostanza, alla fine tutto si concluderà perché gli stessi protagonisti non credono qualcosa di diverso, ma è una tempistica che mette in difficoltà gli stessi dirigenti nel condurre trattative. I due uomini di mercato rossoneri non ne fanno una questione economica, quanto di poteri e di deleghe: altre 24 ore per la fumata bianca". Milan, le top news di oggi: Raspadori torna di moda. Vocalelli in esclusiva.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di