- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) al termine del derby Inter-Milan 0-3 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato del Milan, del futuro di Conceicao e del possibile nuovo direttore sportivo rossonero: "Conceicao può restare? Io non credo, sinceramente. Perché penso che il Milan voglia partire con un nuovo ciclo, voglia partire con un progetto diverso. Detto che prima si sceglierà il Direttore Sportivo. Il DS? Non è stato ancora scelto. Tare è stato incontrato settimana scorsa per 5 ore, poi non ci sono stati nuovi contatti con lui".
Infine, il giornalista ha concluso: "Non risulta conferme ancora su un appuntamento domani a Roma tra le parti, un secondo incontro. Tony D’Amico è un altro nome assolutamente tra i preferiti, ma è sotto contratto con l’Atalanta, è un contratto lungo e l’Atalanta si sta giocando la qualificazione in Champions. Quindi evidentemente il Milan non vuole sbagliare scelta e sta continuando a riflettere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA