- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Bologna-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paolo Di Canio, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport' soffermandosi sul Milan ed esprimendo un proprio parere su Rafael Leao. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan: "Il Milan l’ho visto squadra solo contro l’Inter e infatti i nerazzurri devono stare attenti in Coppa Italia. Per il resto vanno singolarmente, vedo tanto egoismo, a volte supponenza. Leao a gara in corso lo vedo molto meglio che dall’inizio, facesse sempre così sarebbe un fenomeno".
Sul Napoli: "Gli allenatori contano tantissimo. Ci sarà una differenza se alcuni gruppi non rendono e non migliorano con alcuni e invece migliorano con altri nel breve periodo. Magari un allenatore poi non è adatto per un gruppo. Però gli allenatori sono determinanti. La Fiorentina aveva fatto male anche in Conference, concede tantissimo, oggi è stata in partita fino in fondo. Il Napoli sembrava potesse passeggiare, invece ha vinto 2-1 ma soffrendo. Tornando al 3-5-2 con Raspadori, l’allenatore ha trovato una nuova soluzione, Conte è lì per quello e lo ha fatto quando non ha avuto più esterni. A me non piace la valigetta con 7 sistemi, ma neanche quello con un sistema. Antonio sta facendo bene bene, con le risorse che ha lì". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao: cambiamenti in attacco! In difesa invece…
© RIPRODUZIONE RISERVATA