- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan e Theo Hernández (giocatori AC Milan), qui durante Milan-Bologna 0-1 (finale Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Didier Deschamps, Commissario Tecnico della Francia, ha parlato - in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola - del possibile addio al Milan di Mike Maignan e Theo Hernández, giocatori della sua Nazionale, in questa sessione estiva di calciomercato.
«Bisogna vedere se lo vogliono, se il Milan vuole tenerli, le loro situazioni contrattuali. So che Theo va a scadenza nel 2026. Non ci sono scelte giuste o sbagliate, ma condivise. Senza la Champions per loro può essere più complicato», ha detto Deschamps alla 'rosea'.
Sia Maignan sia Theo Hernández, al momento, sono impegnati con i 'Bleus' di Deschamps in Nations League: giovedì 5 giugno, alle ore 21:00, disputeranno - presumibilmente da titolari - alla 'Mercedes-Benz Arena' di Stoccarda (Germania) la semifinale contro la Spagna. Quindi, sarà chiarito, con tutta probabilità, il loro futuro. Vedremo se in rossonero o altrove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA