- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - APRIL 11: Theo Hernández of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato a Sky Sport Insider, Marcel Desailly ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao. Dalla stagione altalenante del Diavolo al cambio di allenatore, passando per le prestazioni di Joao Felix a quelle di Theo Hernandez e Mike Maignan. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni dell'ex calciatore rossonero. Clicca qui per l'intervista completa!
Su Mike Maignan e Theo Hernandez: "Sono due giocatori di spessore internazionale, con la Francia di recente hanno fatto grandi cose. Maignan è titolare fisso, mentre Hernandez è tenuto in grande considerazione dal Ct Deschamps nonostante la concorrenza in quel ruolo. Come detto prima, non credo sia un problema dei singoli. Il Milan ha tanti buoni giocatori che purtroppo non si completano a vicenda: Leao, Abraham, Pulisic, Gimenez, Reijnders. Tutti di qualità, ma nessun vero leader, nessuno che spicca per personalità. Al Milan serve questo. Insomma, non credo sia un problema di Maignan e Hernandez. Spero di vederli ancora in rossonero l’anno prossimo e magari fare una grande stagione in Champions League. Dopo gli investimenti fatti dalla società sarebbe molto importante arrivarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA