Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Desailly: “Joao Felix? Grande talento, ma deve giocare in una squadra che…”

Joao Felix AC Milan Milan-Feyenoord 1-1 Champions League 2024-2025
Intervistato a Sky Sport Insider, Marcel Desailly ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato a Sky Sport Insider, Marcel Desailly ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao. Dalla stagione altalenante del Diavolo al cambio di allenatore, passando per le prestazioni di Joao Felix a quelle di Theo Hernandez e Mike Maignan. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni dell'ex calciatore rossonero. Clicca qui per l'intervista completa!

Su Joao Felix"Un ragazzo di grande talento, senza dubbio. Ma non ha ancora trovato la sua realtà: è stato al Chelsea, all’Atletico Madrid, ora al Milan, senza fare grandi numeri e senza lasciare un forte ricordo. In questo momento della carriera avrebbe bisogno di un club con una filosofia ben definita, come potrebbe essere il Paris Saint-Germain, per esempio. Una squadra con un’identità, che lo possa mettere al centro del proprio progetto e a suo agio in modo da poter sprigionare il suo potenziale, che ancora non abbiamo visto. Quello che gli manca non è la tecnica quanto il carattere, non mi pare un leader. In questo momento non è ciò che serve al Milan, non ha la forza mentale per risollevare i rossoneri. Ma vale anche il contrario".