- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Youssouf Fofana (centrocampista AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Cristian Brocchi, ex centrocampista di Inter e Milan, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: argomento, ovviamente, il derby di Coppa Italia, valevole per l'andata delle semifinali del trofeo nazionale, in programma stasera a 'San Siro' alle ore 21:00.
Ecco, dunque, le dichiarazioni di Brocchi su come si aspetta i prossimi match in Coppa Italia tra Milan e Inter. "Parliamo del primo, perché il ritorno è in programma tra tre settimane. Per il Milan, visto il momento, è una partita fondamentale, perché è staccato dal quarto posto e ha un solo obiettivo".
"Per l’Inter è uno dei quattro fronti sui quali compete, se si considera anche il Mondiale per Club. I nerazzurri potrebbero dimenticare l’eventuale eliminazione in campionato o in Champions League, mentre il danno per i rossoneri sarebbe forte", ha concluso Brocchi. LEGGI ANCHE: Dimarco e Lautaro, Leao e Reijnders: derby Milan-Inter, l’opinione di Brocchi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA