Maicon, ex calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby Inter-Milan, semifinale della Coppa Italia
Maicon, ex calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Matchday Programme' in vista del derby Inter-Milan, valevole per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024/2025, in programma alle ore 21:00 di mercoledì 23 aprile, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro a Milano. Il brasiliano ha risposto ad una serie di domande sulla stracittadina, pungolando sul migliore ricordo che risale a quel 4-0 del 2009/2010 in casa rossonera. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Derby Inter-Milan, Maicon punge i rossoneri: "Mi è rimasto nel cuore"
—
"Il derby che mi è rimasto nel cuore? Il derby vinto 4-0 in casa del Milan nella stagione 2009-2010 perché lì ho segnato il primo gol in una stracittadina"
Il gol più bello? "Il destro di Stankovic nel 4-0 in trasferta nella stagione 2009-2010: una rete di potenza e tecnica all'incrocio, un gol pazzesco"
Il ricordo più emozionante? "Quando ho segnato il gol del 4-2: ricordo che c'era la mia famiglia a San Siro e sono andato lì sotto da loro, un momento speciale"