Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'interno del consueto appuntamento con il 'Matchday' sui canali ufficiali nerazzurri, in vista della sfida contro il Como, tornando a ricordare il gol nel derby contro il Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Inter, Frattesi pizzica il Milan: e riapre una ferita ancora aperta sul derby
Inter, Frattesi punge il Milan: "Che emozione il gol nel derby. Ricordo che.."
—Sul momento più bello all'Inter: "La rete nel derby! Ricordo che la sera mi rigiravo nel letto, avevo l’adrenalina a mille. È stata una delle giornate più belle della mia vita".
LEGGI ANCHE
Sulla passata stagione: "L’anno scorso è stata una stagione dura e bellissima e ci è servita per migliorarci. Da quando sono arrivato qui all’Inter ho detto che indossare questa maglia è un onore e una responsabilità perché ci sono tanti tifosi che ci seguono e che ci incitano ogni settimana ed è bello potergli restituire qualcosa regalando loro delle soddisfazioni sul campo. Per farlo serve un gruppo solido e unito, come abbiamo dimostrato di essere, e tanto lavoro".
Sui momenti importanti della sua carriera: "Nella mia vita e nella mia carriera ci sono stati diversi momenti importanti. Da bambino, per esempio, quando mi hanno cambiato ruolo e da attaccante mi hanno messo a fare la mezzala. All’inizio ero arrabbiato ma poi ho capito che avevano ragione. Un altro è sicuramente l’esordio in Nazionale, è stata la chiusura di un cerchio. La mia passione per il calcio? E' nata perché ero un bambino molto attivo e pieno di energia e mia mamma, cercando un modo per farmi stancare, ha deciso di portarmi agli allenamenti. Quello che mi ha fatto innamorare di questo sport, ancor prima del gioco, è stato il concetto di gruppo, il relazionarsi con le altre persone e poi le amicizie che si creano e durano nel tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.