Derby, Dj Ringo: “Sogno un gol di Theo. Sorpresa? Daniel Maldini”

ULTIME NOTIZIE INTER-MILAN – Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il tifoso rossonero Dj Ringo ha detto la sua in vista del Derby di Milano

di Alessio Roccio, @Roccio92
DJ Ringo

Inter-Milan: parola a Dj Ringo

ULTIME NOTIZIE INTER-MILAN – Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il tifoso rossonero Dj Ringo ha detto la sua in vista del Derby di Milano.

“I miei derby iniziano e finiscono sempre in macchina, per e da San Siro. Equipaggio rigorosamente diviso tra interisti e milanisti, battute e risate all’inizio e sconfitti in silenzio dopo. Stavolta il rito cambierà. Casa davanti alla tv, con un poke da consumare prima del fischio di inizio, ho paura che poi finisca di traverso a qualcuno.. Sarà un derby surreale in una Milano irriconoscibile: mi mancheranno i tifosi e lo spettacolo delle coreografie. Il mio uomo è Theo – confessa il Dj – sogno un suo gol dopo una discesa di 60 metri con una cannonata alle spalle di Handanovic. E poi Daniel la sorpresa: un Maldini che segna all’Inter è da romanzo. Ringrazio Pioli che mi ha fatto riscoprire l’importanza dei vivai. Pronostico? Le prime 3 le abbiamo vinte soffrendo. E siccome nei derby la sofferenza è garantita..”.

QUI, INVECE, LE PAROLE DI TEO TEOCOLI ALTRO TIFOSO ROSSONERO>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy