news milan
Derby, Dj Ringo: “Sogno un gol di Theo. Sorpresa? Daniel Maldini”
ULTIME NOTIZIE INTER-MILAN - Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il tifoso rossonero Dj Ringo ha detto la sua in vista del Derby di Milano
ULTIME NOTIZIE INTER-MILAN - Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il tifoso rossonero Dj Ringo ha detto la sua in vista del Derby di Milano.
"I miei derby iniziano e finiscono sempre in macchina, per e da San Siro. Equipaggio rigorosamente diviso tra interisti e milanisti, battute e risate all'inizio e sconfitti in silenzio dopo. Stavolta il rito cambierà. Casa davanti alla tv, con un poke da consumare prima del fischio di inizio, ho paura che poi finisca di traverso a qualcuno.. Sarà un derby surreale in una Milano irriconoscibile: mi mancheranno i tifosi e lo spettacolo delle coreografie. Il mio uomo è Theo - confessa il Dj - sogno un suo gol dopo una discesa di 60 metri con una cannonata alle spalle di Handanovic. E poi Daniel la sorpresa: un Maldini che segna all'Inter è da romanzo. Ringrazio Pioli che mi ha fatto riscoprire l'importanza dei vivai. Pronostico? Le prime 3 le abbiamo vinte soffrendo. E siccome nei derby la sofferenza è garantita..".
© RIPRODUZIONE RISERVATA