Dalle luci della Premier League alla voglia di rinascita in riva al Lago. Dele Alli è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera
Dalle luci della Premier League alla voglia di rinascita in riva al Lago. Dele Alli è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera con la maglia del Como, in un’avventura che potrebbe rappresentare molto più di un semplice trasferimento: una vera e propria seconda occasione.
Dele Alli sceglie Walker: "Nel mio calcetto ideale, lui è in difesa"
—
L’ex stella del Tottenham, reduce da stagioni difficili tra infortuni e momenti bui, ha scelto l’Italia per tornare a essere protagonista. In un’intervista al sito ufficiale del club lariano, l’inglese ha parlato della sua nuova esperienza, tra voglia di riscatto e uno sguardo al passato.
Spazio anche a un gioco curioso: disegnare la propria squadra ideale… di calcetto. Con un vincolo però: si possono scegliere solo ex compagni di squadra. E Dele ha risposto così:
"In porta metto Hugo Lloris. In difesa, Kyle Walker. Mousa Dembélé deve esserci per forza. Harry Kane. Sta diventando una squadra del Tottenham, vero? Ne manca solo uno, chi metto? Direi Jadon Sancho. È cresciuto giocando a calcio in strada come me. Sarebbe l’aggiunta perfetta per la squadra".