Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

De Paola: “No Allegri al Milan. Non ha vinto niente e ha fatto disastri”

Massimiliano Allegri
Il giornalista Paolo De Paola ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo al Milan di Massimiliano Allegri
Fabio Barera Redattore 

Il giornalista Paolo De Paola ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TuttoMercatoWeb Radio', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo di Massimiliano Allegri. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, De Paola boccia Allegri e lo asfalta: parole dure nei suoi confronti

—  

Su Massimiliano Allegri al Milan: "No Allegri. Allegri negli ultimi 5 anni cosa ha vinto? Una Coppa Italia. Un anno è stato fermo, tre anni ha fatto disastri alla Juve, andando via anche per motivi disciplinari. Sono 5 anni in cui non vince nulla Allegri. L'anno sabbatico sembrava fosse servito per aggiornarsi, invece ha avuto un rilancio su questa contrapposizione con Motta, gli è stata ridata una popolarità che non avrebbe mai avuto. E poi al Milan serve un costruttore e lui non lo è. E' un gestore".


Su Antonio Conte: "Se vincesse lo Scudetto, poi l'aspettativa aumenterebbe a Napoli. Auguro un connubio felice, ma conoscendo Conte magari si creerebbero degli attriti".

Su Atalanta-Inter: "Vedo molta sfrontatezza nell'Atalanta. Devono evitare entrambe il pari, servirebbe a poco. L'Inter perderebbe di nuovo la testa in favore al Napoli. E' una partita che vogliono e devono vincere entrambe".

Su Fiorentina-Juventus: "Analizzando la situazione, la Juve ha fallito tutti gli esami. Ora decidono i giocatori, non possono far vedere di essere contro Motta e un po' di orgoglio devono dimostrarlo. Ma possono far capire molto dall'atteggiamento di una partita". LEGGI ANCHE: Milan, Moretto: "Conceicao? Persone vicine a lui mi hanno detto che sanno … " >>>