- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - MAY 14: Christian Pulisic of AC Milan after the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato del Milan dopo la deludente sconfitta contro il Bologna nella finale di Coppa Italia: "Se c'era una possibilità di confermare Conceicao, era la vittoria della Coppa Italia. Non ho visto giocatori combattere con la bava alla bocca, ho paura che tanti giocatori non abbiano a cuore il suo destino. Ora per Leao il Milan 60-80 mln può ottenerli".
LEGGI ANCHE: Programmazione vs caos: il Real Madrid vola, il Milan affonda nell'incertezza
Infine, il giornalista ha concluso con un pensiero sul futuro di Antonio Conte, tecnico del Napoli ma accostato a Juventus e Milan: "Sono parole di chi svela cosa sta accadendo lì dentro. Certo che Tutankhamon ha gà preparato una piramide per Conte se gli dovesse fare qualche scherzetto, Ma sono sicuro che nelle clausole ci sia qualcosa per Conte, proprio di un addio in anticipo in caso di vittoria dello scudetto. Per me i giochi sono fatti e andrà via da campione d'Italia. Per ADL è un modo per non fare una squadra da Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA