De Grandis: “Milan, tra poco Ibrahimovic potrà riposare. Leao al suo posto”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano De Grandis, giornalista sportivo, ha parlato del momento del Milan e del suo condottiero in campo, Zlatan Ibrahimovic

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Zlatan Ibrahimovic AC Milan

De Grandis sul momento del Milan e sul totem Ibrahimovic

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSMilan e Zlatan Ibrahimovic. Questi gli argomenti toccati da Stefano De Grandis, giornalista sportivo, che ha parlato del bel momento che vivono i rossoneri di Stefano Pioli. Queste le dichiarazioni di De Grandis ai microfoni di ‘Sky Sport‘.

“In questo momento chiunque giochi nei tre alle spalle di Zlatan Ibrahimovic sta facendo bene. Ha fatto bene Brahim Díaz che spesso ha fatto gol, Alexis Saelemaekers è diventato un titolare, quando ha giocato ha fatto bene anche Samu Castillejo e Rafael Leao è diventato un titolare. Non possiamo dimenticarci di quello che fatto Ante Rebic l’anno scorso”.

“Chi scelgo fra i due? Rebic è intelligente dal punto di vista tattico, dal punto di vista della potenza e della possibilità di sostituirsi come prima punta a Ibra allora dico Leao – ha continuato De Grandis sul Milan -. Come potenzialità scelgo il portoghese, ma Rebic è forte, è un giocatore che dalla sua carriera ha ottenuto meno rispetto a quanto vale tecnicamente”.

De Grandis, poi, ha chiosato ancora su Ibrahimovic: “Magari fra poco Pioli lo farà anche stare fuori, il Milan ha quasi ottenuto la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Europa League. Leao può fare la prima punta ma può farlo anche Rebic. Quando saranno tutti e due disponibili al 100% magari potranno giocare insieme”. CALCIOMERCATO MILAN: IL PIANO PER TENERE BRAHIM DÍAZ E DIOGO DALOT >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy