Il giornalista Stefano De Grandis ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport 24', soffermandosi in modo particolare sul futuro di Antonio Conte, accostato anche al Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


ULTIME MILAN NEWS
De Grandis: “Conte alla Juventus? Secondo me potrebbe fare meglio al Milan”
De Grandis: "Al Milan Conte farebbe meglio che alla Juventus: vi spiego ..."
—Su Antonio Conte: "Lui è un tecnico che si esalta in un ambiente che ha bisogno di riscatto, in questo senso potrebbe fare ancora meglio al Milan, dove non avrebbe nemmeno la Champions. Detto questo non so come mai decida di andar via quando avrebbe la possibilità di difendere lo Scudetto conquistato, forse non c'è più empatia con l'ambiente".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Milan, e se l'attesa del tecnico fosse il tecnico stesso? Uno scenario che si ripete>>>
Sulla Juventus: "Di diverso tra Tudor e Motta c'è che abbiamo visto dei giocatori crescere, al di là dei numeri. Noi sappiamo che Thuram è un punto fermo assoluto, che Yildiz ha cominciato a fare la differenza, nelle ultime partite abbiamo un centravanti che sta giocando con una certa consistenza e ha fatto due gol, secondo me è cambiato qualcosa ed è una squadra più verticale ed è più riconoscibile. Prima con Thiago Motta era un laboratorio continuo, non si è mai vista una squadra definita e giocatori che davano delle garanzie. Poi la media punti è simile e non si può dire che Tudor abbia stravolto nella funzionalità dei punti e del risultati la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.