In questo anno particolarmente movimentato per via del calciomercato continuano ad arrivare notizie particolari che, probabilmente, non ci saremmo mai aspettati di sentire. Una di queste notizie arriva da Monza dove l'ormai ex nerazzurro Danilo D'Ambrosio si sta accasando e, proprio qui, ha dichiarato di essere stato tentato dal Milan in passato.


Ultim'ora
INTERVISTE
D’Ambrosio parla del passato: ” Con il Milan c’è stato qualcosina ma…”
D'Ambrosio sul Milan: "In passato c'è stato qualcosina, ma..."
—Le parole dell'ex terzino nerazzurro hanno sorpreso un po' tutti in quanto ha affermato che, in passato, è stato vicino al Milan di Galliani e di Berlusconi. “C’è stato qualcosina, sono passati ormai dieci anni, ma qualche battutina me l’ha fatta (ride, ndr)” riferendosi a Galliani quando lavorava ancora per l'AC Milan.
LEGGI ANCHE
Sembra quindi che, prima di approdare all'Inter, Danilo abbia sfiorato la casacca rossonera con la quale, sicuramente, ora non lo vedremo mai. LEGGI ANCHE:Milan, De Ketelaere verso l'Atalanta: le cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.