- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Feyenoord 1-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Intervistato a Tmw Radio, Alessandro Cucciari ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao. L'allenatore ha analizzato la situazione del Diavolo, ma anche quella della Juventus. I bianconeri di Thiago Motta, infatti, sono stati eliminati dalla Champions League, come i rossoneri, e pagano il prezzo di un nuovo percorso che, però, non sta dando i frutti sperati. Nel mirino della critica c'è il dirigente bianconeri, Cristiano Giuntoli, così come Zlatan Ibrahimovic per il Milan. Ecco, di seguito, le parole di Cucciari.
"E' un fallimento di tutti e quattro, ma vedo meno responsabilità alla Juve. Ci sta in un percorso nuovo che le cose non vadano come si pensava. Nel Milan la situazione è machiavellica, si è scelto Fonseca, poi lo si è mandato via, poi non mi è piaciuto anche Conceicao in alcuni comportamenti". LEGGI ANCHE: Milan, da Conceicao alla squadra fino alla dirigenza: serve ripartire da zero
© RIPRODUZIONE RISERVATA